Announcement

Collapse
No announcement yet.

Registrazione Log delle sessioni (Presto disponibile)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Registrazione Log delle sessioni (Presto disponibile)

    Presto renderemo disponibile il log di tutte le sessioni effettuate dal vostro account Sygma Connect con dettaglio di:
    ID coinvolti nella connessione
    IP Pubblico
    gruppo
    Data e ora di inizio
    Data e ora di Fine
    Tempo
    Account
    Hash univoco di sessione

    Successivamente darà possibile Contabilizzare queste informazioni in maniera dal poterle conteggiare ai clienti nel report dei vostri interventi.


    Click image for larger version

Name:	Registrazione-Sessioni.png
Views:	207
Size:	383.2 KB
ID:	83

  • #2
    Ciao Roberto, vedo un sacco di sessioni fantasma, che partono e arrivano dal mio pc (ma con ID diversi) e di durata variabile, perchè le conteggia?
    Attached Files

    Comment


    • #3
      Questo è un reporto di tutte le connessioni che sono state effettuate.
      non si ritrova con quanto riportato? vede sessioni che non sono state effettuate?

      Comment


      • #4
        Assolutamente si! Hai visto gli allegati? Sorgente e destinazione coincidono!

        Comment


        • #5
          dagli allegati si vede chiaramente che sorgente e destinazione non coincidono. Hanno un numero diverso anche se è stato oscurato.
          Non capisco dove sia il problema

          Comment


          • #6
            Originally posted by enrico.sandri View Post
            Ciao Roberto, vedo un sacco di sessioni fantasma, che partono e arrivano dal mio pc (ma con ID diversi) e di durata variabile, perchè le conteggia?
            Ho visto il dettaglio che ha caricato e vedo che sorgente e destinazione sono su 2 ip pubblici differenti (uno telecom e l'altro wind) e con 2 ID computer differenti (uno inizia per 56 mi pare e l'altro per 01).

            Quello che lei vede uguale è l'alias che ha associato. E qui deve vedere lei come ha registrato questi computer in rubrica.
            Le sessioni non sono fantasma, almeno quella che ha postato perchè è pure durata quasi 2 minuti.


            ma lei in rubrica quanti computer ha?


            Roberto

            Comment


            • #7
              Grazie Roberto.
              Sto cercando di spiegarvi che Quiet3 è UN SOLO PC, LA MIA POSTAZIONE PRINCIPALE, e che mi connetto tramite Wind. Non posso collegarmi a me stesso.
              E in rubrica ho 11 PC in tutto. Non mi sto sbagliando. E quelle connessioni io non le ho MAI fatte!

              Comment


              • #8
                Originally posted by enrico.sandri View Post
                Grazie Roberto.
                Sto cercando di spiegarvi che Quiet3 è UN SOLO PC, LA MIA POSTAZIONE PRINCIPALE, e che mi connetto tramite Wind. Non posso collegarmi a me stesso.
                E in rubrica ho 11 PC in tutto. Non mi sto sbagliando. E quelle connessioni io non le ho MAI fatte!
                puoi inviare in email al supporto i 2 ID. Quello del suo pc e quello dell'altro pc che non riconosce? Cosi vediamo a chi è associato
                grazie

                Comment


                • #9
                  Originally posted by enrico.sandri View Post
                  Grazie Roberto.
                  Sto cercando di spiegarvi che Quiet3 è UN SOLO PC, LA MIA POSTAZIONE PRINCIPALE, e che mi connetto tramite Wind. Non posso collegarmi a me stesso.
                  E in rubrica ho 11 PC in tutto. Non mi sto sbagliando. E quelle connessioni io non le ho MAI fatte!
                  PC che si chiama [ES] Cesare è un pc al quale si è collegato?

                  Comment


                  • #10
                    Si esattamente. Mi sono collegato a Cesare e a Trentanove.

                    Comment


                    • #11
                      Trovato! Ho controllato gli ID.... Effettivamente gli ID sono corretti, ma vi è un'errore nell'etichetta che vedo nel report. L'ID di destinazione 006204425 NON è Quiet3 ma ha un altro nome (T3600 nello specifico).
                      Riuscite a darci un'occhiata? Grazie!
                      Segnalo al supporto coretech?

                      Click image for larger version

Name:	Etichetta_ID.PNG
Views:	213
Size:	61.3 KB
ID:	189

                      Comment


                      • #12
                        Segnalato allo sviluppo il problema etichettatura. Provi a rifare delle sessioni con quel pc e mi dica come le vede ora.
                        grazie per la segnalazione

                        Comment


                        • #13
                          il problema sussiste quando mi collego al
                          006204425

                          Comment


                          • #14
                            Ok ora lo vedo corretto. Sono sparite le etichette nell'elenco, ma nel dettaglio sono corrette.

                            Comment

                            Working...
                            X