Per installare SygmaConnect in una sessione RDP
quando lo avviamo la prima volta dobbiamo dire segui senza installare, questo perchè sygmaconnect si avvia sulla "console"
avviandolo invece senza installare questo si avvierà sulla sessione RDP a questo punto, possiamo prenderne il controllo tramite sygma
Premiamo su Installazione remota
Inseriamo le credenziali di administrator e SygmaConnect si installa in modo corretto e potremo poi così prendere il controllo remoto senza problemi.
Potrebbe accadere che dopo averlo installato e tentando di ricollegarvi non vi faccia più accedere per un errore di autneticazione, dovrete ricollegarvi in RDP al server
aprire una shell DOS come amministratori e andare nella folder di installazione:
c\programmi\sygmaconnect
e lanciare il comando sygmaconnect -ShowCredential
a questo punto aprire il file scdebug.log e li trovarete le cedenziali corrette.
se continu a darvi iil problema è perchè non state avviando la shell di DOS come amministratori.
quando lo avviamo la prima volta dobbiamo dire segui senza installare, questo perchè sygmaconnect si avvia sulla "console"
avviandolo invece senza installare questo si avvierà sulla sessione RDP a questo punto, possiamo prenderne il controllo tramite sygma
Premiamo su Installazione remota
Inseriamo le credenziali di administrator e SygmaConnect si installa in modo corretto e potremo poi così prendere il controllo remoto senza problemi.
Potrebbe accadere che dopo averlo installato e tentando di ricollegarvi non vi faccia più accedere per un errore di autneticazione, dovrete ricollegarvi in RDP al server
aprire una shell DOS come amministratori e andare nella folder di installazione:
c\programmi\sygmaconnect
e lanciare il comando sygmaconnect -ShowCredential
a questo punto aprire il file scdebug.log e li trovarete le cedenziali corrette.
se continu a darvi iil problema è perchè non state avviando la shell di DOS come amministratori.
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