Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione via RDP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Installazione via RDP

    Per installare SygmaConnect in una sessione RDP
    quando lo avviamo la prima volta dobbiamo dire segui senza installare, questo perchè sygmaconnect si avvia sulla "console"
    Click image for larger version  Name:	sygma-connect-setup.PNG Views:	300 Size:	10.2 KB ID:	33
    avviandolo invece senza installare questo si avvierà sulla sessione RDP a questo punto, possiamo prenderne il controllo tramite sygma

    Click image for larger version  Name:	sygma-connect-remoto.PNG Views:	287 Size:	161.2 KB ID:	34

    Premiamo su Installazione remota

    Click image for larger version  Name:	sygma-connect-remote-setup.PNG Views:	286 Size:	10.4 KB ID:	35

    Inseriamo le credenziali di administrator e SygmaConnect si installa in modo corretto e potremo poi così prendere il controllo remoto senza problemi.

    Potrebbe accadere che dopo averlo installato e tentando di ricollegarvi non vi faccia più accedere per un errore di autneticazione, dovrete ricollegarvi in RDP al server
    aprire una shell DOS come amministratori e andare nella folder di installazione:
    c\programmi\sygmaconnect
    e lanciare il comando sygmaconnect -ShowCredential
    a questo punto aprire il file scdebug.log e li trovarete le cedenziali corrette.
    se continu a darvi iil problema è perchè non state avviando la shell di DOS come amministratori.
    Sr. System Engineer
    c/o CoreTech S.r.l.

  • #2
    Bene! Questo risolve molte rogne!

    Comment

    Working...
    X