Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gestore rubriche e contatti... stile Usilio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gestore rubriche e contatti... stile Usilio?

    Mi capita sovente di collaborare con altri professionisti IT sul medesimo cliente (e sul medesimo server). C'è modo di condividere alcune informazioni di accesso al client, come ID, note, etc con altri collaboratori? Supremo per esempio utilizza il sito Usilio che sincronizza le rubriche dei singoli supremo e permette di gestire e condividere informazioni relative ai client stessi. Il discorso è molto delicato perchè siamo in ambito GDPR.
    Dal lato client avete già centrato il punto: è possibile infatti MEMORIZZARE DIVERSE PASSWORD PER DIVERSI UTENTI.Ora mi piacerebbe facilitare i miei collaboratori all'accesso di macchine su cui io già lavoro... Idee? Link rapidi, condivisione contatti (ma non password)...

  • #2
    Ci sarebbe molto utile una spiegazione più approfondita delle funzionalità che potrebbero essere utili.
    Probabilmente si possono fare molte cose ma bisogna stare attenti alle informazioni e al tracciamento delle attività, prima di entrare in situazioni "critiche".
    Se al di fuori del canale Forum volesse darci maggiori informazioni su cosa aveva in mente, non esiti a mandarci un email o a farci una telefonata
    Roberto

    Comment


    • #3
      Il problema è il seguente: allo stesso pc remoto cui accedo, vi accede un mio collaboratore (libero professionista).
      Essendo libero professionista non possiamo condividere il medesimo sygma sia per ragioni commerciali che di GDPR.
      Io avrei però bisogno di metterlo in condizioni di lavorare rapidamente sul pc in oggetto.
      Ora per velocizzare la cosa potrebbero essere utilizzate diverse strade:
      -generare un invito a collegarsi, magari direttamente dal pc remoto (stile richiesta di assistenza windows)
      -condivisione della rubrica dei computer con alcuni account "collaboratori" che io possa impostare
      -generare un link per aprire sygmaconnect e richiamare il collegamento ad uno specifico PC
      spero di avervi esposto la problematica.

      Comment


      • #4
        Grazie del feedback, sono proprio le cose di cui abbiamo bisogno. Facciamo delle considerazioni sulla cosa e vediamo quale soluzione è più idonea.

        Comment

        Working...
        X