Update al 22/02/2019
Per accedere ai pc degli utenti

1-Scaricare il programma
2-Lanciarlo
3-Confermare la lingua, confermare l'accettazione dei termini di licenza
4-Scegliere la prima opzione, Ovvero Esecuzione senza Installazione

Con la versione dell'eseguibile Quick Support il punto 3 e 4 non saranno necessari


A questo punto il programma è in esecuzione e dopo pochi secondi dovrebbe aprirsi all'utente mostrando le informazioni di ID e Password.

Se l'utente non ha privilegi amministrativi compare la schermata UAC.

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ID:	87

Nel momento in cui compare UAC la sessione di Sygma Connect non può catturare lo schermo e non può interagire con il pc remoto.


L'utente deve cliccare su NO alla richiesta dei dati di Login e password di UAC- >Se l'utente non clicca NO e voi avete la schermata NERA, potete comunque procedere all'installazione remota come sotto indicato


Sygma Connect tornerà ad avere accesso alla sessione.

INSTALLAZIONE REMOTA
Cliccare sul pulsante Installazione Remota che trovate nella barra in alto di Sygma Connect
Compare la richiesta di user e password che abbiano privilegi amministrativi.

Il nome utente va fornito con la sintassi tipo: administrator@nomedominio oppure administator@nomepc


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Name:	installazione-remota.png
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ID:	88


Il servizio verrà installato remotamente e quando UAC interverrà per chiedere i dati di utente amministrativo, con Sygma Connect potrete intervenire senza perdere la connessione