Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione SygmaConnect MSI x installazione tramite script o GPO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Installazione SygmaConnect MSI x installazione tramite script o GPO


    A seguito delle numerose richieste sopraggiunte per la distribuzione centralizzata, vi abbiamo dato ascolto.

    È ora disponibile, infatti, il pacchetto di installazione SygmaConnect con estensione msi, il quale consente di installare Symga Connect sui pc remoti attraverso script di Login o GPO di dominio.

    L'installazione remota ASSOCIA automaticamente l'ID del computer al vostro account Sygma Connect, applicandovi anche le personalizzazioni e senza bisogno di fare login sui PC.

    La base per installare il pacchetto .msi è la seguente:

    msiexec /i SygmaConnect.msi INSTALLKEY=1111111

    Dove INSTALLKEY è il valore della chiave che corrisponde al vostro account. Tale valore lo trovate nelle impostazioni dalla piattaforma Sygma.


    *********************************

    Ho allegato l'email ricevuta perchè non la visualizzavo correttamente.
    Ho i seguenti quesiti:
    1. Link per scaricare MSI - Si trova sotto i Download, direttamente nella homepage!
    2. Ho cercato 15 minuti sotto le opzioni della mia area utente in https://my.sygma.pro/ ma non trovo il link la finestra da voi mostrata.

    Ps girando ho scoperto Sygma Agent, bellissimo! Ora lo sottoscrivo e lo installo!
    Grazie a tutti
    E.
    Last edited by enrico.sandri; 03-29-2020, 09:35 AM.

  • #2
    Salve,

    bisogna collegarsi sull'interfaccia di my.sygma.pro e andare sull'icona puzzle, poi andare in remote control e sygmaconnect -> Settings.

    Da li ha la possibilità di vedere l'install key.

    Paolo



    Comment


    • #3
      Trovato! Grazie!

      Comment

      Working...
      X